Fantacalcio, top e flop della 18^ giornata
Si chiude il 2023 con la 18a giornata e come di consueto analizziamo i top e i flop di questi due giorni.
TOP
Castellanos: sostituisce perfettamente l'assente Immobile rispondendo presente con una bella rete di testa e un assist per Isaksen. Nei giorni scorsi si erano sollevati dubbi sulla sua affidabilità ma l'ex Girona sta dimostrando di potere stare tranquillamente nella rosa di Sarri. Fantavoto 11.5.
Isaksen: un altro laziale tra i migliori e anche per lui arrivano le risposte tanto attese con il primo gol in campionato, oltre all'assist per Castellanos. La concorrenza c'è e rimane alta ma dovrà essere bravo a sfruttare le sue occasioni da qui ai prossimi mesi. Fantavoto 11.
Caprile: rarissimo vedere un portiere tra i migliori ma dati alla mano il portiere dell'Empoli è uno dei top di questo turno con parate di tutti i tipi e il rigore parato a Viola come ciliegina sulla torta. La minaccia Berisha sembra allontanata, il titolare è lui. Fantavoto 11.
FLOP
Pessina: la quasi totalità dei fantallenatori l'aveva preso perchè rigorista, vista l'assenza di gol su azione. Se però comincia a sbagliarli le poche volte che li può calciare la sua appetibilità diventa nulla. Non pensiamo in ogni caso che perderà i gradi di rigorista titlolare a meno di errori futuri. Fantavoto 2.
Viola: ad oggi era stato una delle più grandi sorprese con prestazioni tutte positive, 2 gol e una titolarità ormai guadagnata. Il pomeriggio della Unipol Domus è ad onor del vero molto sfortunato, con un gol molto dubbio annullato per una carica di Pavoletti su Caprile e poi il rigore fallito. Resta comunque uno dei profii più interessanti per le vostre aste di riparazione. Fantavoto 2.
Kvaratskhelia: giocatore che sta perdendo lucidità partita dopo partita ed è il simbolo del momento difficile del Napoli. Impensabile ad oggi pensare ad un ritorno ai livelli dello scorso anno ma è troppo presto per emettere sentenze, la stagione è ancora lunga e c'è tutto il tempo per recuperare. Fantavoto 5.






