Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Ravenna, Mandorlini: "Non ci aspettavamo di essere primi. Viola? Gli mancano solo i 90'"

Tommaso Maschio
autore
Tommaso Maschio
venerdì 5 dicembre 2025, 13:04Serie C
05.12.2025 13:04Serie C
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

“Siamo molto contenti del cammino, sapevamo di avere una rosa con dei valori sia morali sia tecnici anche se sicuramente non ci aspettavamo di essere primi con così tanti punti, però eravamo consapevoli di poter fare comunque un ottimo campionato”. Il direttore sportivo del Ravenna Davide Mandorlini ha parlato a Il Resto del Carlino analizzando il momento della squadra: “Penso che il merito sia non solo dell’allenatore e dei ragazzi, sia quelli rimasti sia quelli arrivati in estate, ma da dividere con tutto l’ambiente”.

Mandorlini parla poi dell’arrivo di Nicolas Viola: “Si sta allenando regolarmente anche se non ha ancora i 90’ nelle gambe, ma la condizione è comunque soddisfacente. Ruolo? Il mister potrà davvero utilizzarlo in più posizioni, a seconda delle esigenze. Viola è infatti un giocatore versatile, può ricoprire più ruoli sia in mezzo al campo sia in attacco”.

Mandorlini poi allontana il mercato di gennaio sottolineando come comunque, per via della questione delle liste, se qualcuno dovesse arrivare servirà che qualcun altro vada via.

Altre notizie Serie C

Immagine editoriale di Marco Conterio
14 milioni di euro per il capocannoniere della Champions League. Il miglior colpo dell'ultima estate per soli 6 milioni. Spendere non basta: le incredibili intuizioni del Como sul mercato
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile