Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / fiorentina / Notizie di FV
TOTO-FORMAZIONE: SCELTE CHIARE DI ITALIANO, DENTRO TORREIRA E VENUTITUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
domenica 24 ottobre 2021 11:00Notizie di FV
di Alessandro Di Nardo
per Firenzeviola.it

TOTO-FORMAZIONE: SCELTE CHIARE DI ITALIANO, DENTRO TORREIRA E VENUTI

A poche ore dal fischio d'inizio del Franchi (calcio d'inizio ore 15), sembrano pochi i dubbi di formazione per Vincenzo Italiano; questo almeno si evince guardando le probabili formazioni che i quotidiani hanno pubblicato stamani. Tutti d'accordo, o quasi, su come scenderà in campo la Fiorentina:in porta ancora Terracciano, visto che Dragowski ha iniziato in settimana il lavoro di riabilitazione; dopo la prova opaca di Ordiozola a Venezia, sulla destra torna Venuti, assente dalla lista dei titolari dalla vittoria sul campo dell'Atalanta.

Al centro della difesa a far coppia con Milenkovic ci sarà Martinez Quarta e non Igor (sceso in campo lunedì sera al Penzo), mentre a sinistra confermato capitan Biraghi. A centrocampo in cabina di regia Torreira, visto l'infortunio di Pulgar e la prestazione poco convincente di Amrabat col Venezia; ai suoi lati Bonaventura da una parte e con tutta probabilità Duncan dall'altra (anche se Tuttosport, nell'unica differenza tra le probabili formazioni riscontrata questa mattina, schiera Maleh al posto del ghanese). Davanti sulle fasce scelte obbligate data la squalifica di Sottil e gli acciacchi di Saponara: Nico Gonzalez partirà a sinistra con Callejon a destra, l'unica punta sarà come sempre Dusan Vlahovic, atteso ad una prova di maturità dopo le ultime prestazioni scialbe e la polemica legata al rinnovo. Ecco gli undici viola preventivati dai quotidiani:

La Gazzetta dello Sport: Terracciano; Venuti, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Gonzalez.

Il Corriere dello Sport: Terracciano; Venuti, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Gonzalez.

Tuttosport: Terracciano; Venuti, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Maleh; Callejon, Vlahovic, Gonzalez.

Il Corriere Fiorentino: Terracciano; Venuti, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Gonzalez.

La Nazione: Terracciano; Venuti, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Gonzalez.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000