Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / fiorentina / News
CAGNI, Empoli club modello. Sul "mio" Italiano...TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 26 novembre 2021, 15:13News
di Redazione FV
per Firenzeviola.it
fonte Radio Bruno

CAGNI, Empoli club modello. Sul "mio" Italiano...

L'ex tecnico Luigi Cagni ha parlato della sfida tra Empoli (da lui allenato) e la Fiorentina: "L'Empoli è una società modello perché avanti dal punto di vista dirigenziale. E' un ambiente in cui puoi lavorare bene con giocatori di qualità puoi raggiungere obiettivi importanti. Ma la società ha sempre potuto lavorare con i giovani perché la retrocessione non è un dramma, anche se ha sempre speso per i giocatori"

Cosa pensa di Italiano? "E' stato un mio giocatore nel Verona  e non me lo sarei mai immaginato nel ruolo di allenatore finché a Trapani mi accorsi che dava identità alla squadra. Con la Fiorentina sta facendo proprio questo. Dalle partite si vede che la squadra è legata a lui e i giocatori si fidano ciecamente dei suoi dettami. Se devo fargli un appunto, non mi è piaciuto come è stato gestito l'addio con lo Spezia".

Un giudizio su Commisso? "Devo dire che a me piace e che con Gattuso ha fatto benissimo. Con Vlahovic bisognava giocare d'anticipo, capendo prima il suo talento e facendogli un contratto lungo".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000