Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / fiorentina / Ex viola
DAINELLI, Berardi-Viola? Sua volontà c'era. DV9...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
lunedì 6 dicembre 2021, 09:47Ex viola
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

DAINELLI, Berardi-Viola? Sua volontà c'era. DV9...

Dario Dainelli, ex difensore e dirigente della Fiorentina, è intervenuto a RTV38 ed ha espresso la sua opinione su diversi temi riguardanti i viola, a cominciare dalla situazione di classifica: "Questi momenti post-vittoria si devono godere e quindi nello spogliatoio si fa festa. Questo è fondamentale perché nelle prossime partite bisogna ricordarsi quanto è bello vincere. La vittoria del Milan e quella di oggi sono dei tasselli che dimostrano i miglioramenti e ci permettono poter e dover sognare".

Come giudica le prove di Biraghi e Vlahovic?
"Cristiano è veramente sul pezzo adesso. Credo che la fascia lo abbia responsabilizzato. Dusan dà tutto per la maglia e alla squadra interessa quanto lui è disponibile in campo. E' bellissimo che noi pensiamo ci sia ancora speranza, ma è difficile che rimanfa alla Fiorentina".

Cosa pensa invece della crescita di Sottil?
"Qalche errore ogni tanto è fisiologico e fa parte del suo processo di crescita. Le critiche costruttive gli fanno sempre bene, ma con le qualità che ha deve puntare sempre l'uomo e mostrare il coraggio che ho visto a Bologna. Ha uno strappo che gli fa creare superiorità".

Berardi interessava anche anno scorso?
"L'interesse c'era ed anche la sua volontà, ma le richieste del Sassuolo non hanno permesso di portare a termine la trattativa".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000