Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Giovanili
AQUILANI, Domani vogliamo farci un regalo: vincereTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 8 dicembre 2021, 11:43Giovanili
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

AQUILANI, Domani vogliamo farci un regalo: vincere

Alberto Aquilani, allenatore della Fiorentina Primavera, parla così al sito ufficiale viola presentando la Supercoppa di domani contro l'Empoli: “Siamo reduci da un ciclo impegnativo, i ragazzi non sono molto abituati a giocare ogni tre giorni. Il viaggio a Lecce è stato lungo però la squadra sta bene ed abbiamo recuperato le energie".

Come si prepara una finale?
“Si potrebbe preparare anche da sola ma stiamo lavorando concentrati come per ogni altra gara: c'è la consapevolezza che sarà una partita importante. Vogliamo disputare una grande partita sotto tutti gli aspetti: è una finale e le finali vanno vinte”.

Giocare al Castellani può essere uno stimolo?
“Sicuramente per i ragazzi sarà un bel palcoscenico, è la quarta finale che giocheremo in poco tempo quindi siamo molto soddisfatti del lavoro svolto e della crescita dei ragazzi”.

Pensate a un regalo di Natale per la proprietà?
“Sarebbe sicuramente un bel regalo per tutti, anche per i tifosi. Siamo molto dispiaciuti che il Presidente non ci sarà, giocheremo per regalargli una gioia”.