Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / fiorentina / Ex viola
MASPERO, Alla Fiorentina manca un bomber. Italiano...TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 9 maggio 2022, 20:20Ex viola
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

MASPERO, Alla Fiorentina manca un bomber. Italiano...


Riccardo Maspero, ex centrocampista della Fiorentina, è intervenuto a TMW Radio, durante Stadio Aperto, ed ha parlato dei viola: "Inutile girarci intorno, è mancato il bomber. Italiano ha dato grande qualità al gioco dei viola, ma è mancato un attaccante in questi mesi".

Cabral e Piatek non sembrano aver rimpiazzato a dovere Vlahovic.
"Il contributo che stava dando Vlahovic alla Fiorentina era da Europa. I nuovi arrivati invece hanno dovuto ambientarsi ed hanno incontrato delle difficoltà. Così come sta facendo Vlahovic alla Juventus. Con il cambio di ambiente si sono alzate le aspettative e lì dovrà avere la forza di reggere alle pressioni, questo fa la differenza tra un giocatore da squadra media a top-club”.

Al di là della possibile qualificazione in Europa, come giudica il lavoro di Italiano?
“Il suo lavoro è stato senza dubbio positivo, in una piazza importante in cui ha fatto un gran lavoro. Va segnalata anche la sua annata, ha fatto sicuramente molto bene”.