Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / fiorentina / News
VLAHOVIC, Gli addii social a Chiellini a Dybala
martedì 17 maggio 2022, 12:39News
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

VLAHOVIC, Gli addii social a Chiellini a Dybala

Dusan Vlahovic ha partecipato alla notte degli addii in casa Juventus pubblicando, sui social, il suo personale saluto a Giorgio Chiellini e Paulo Dybala.

A Chiellini ha scritto: “Il tuo è stato il primo sguardo che ho voluto incrociare nello spogliatoio il primo giorno. I tuoi occhi raccontano cosa vuol dire indossare questa maglia. L'onore, la responsabilità, la magia e quanto sia difficile farne a meno. Credo che in questi mesi tu abbia voluto lasciarci qualcosa. Mezza stagione è troppo poco, ma abbastanza per essere grato del tempo che abbiamo passato assieme. Io sono pronto a lottare, e se servirà anche con la testa fasciata! Grazie di tutto Capitano”.

Mentre a Dybala si è così rivolto: “Ci è bastato poco per capire che parlavamo le stessa lingua, uno sguardo ed è stata subito Joya. Il calcio è questo, amici innamorati di un pallone che rincorrono lo stesso sogno. Di una cosa sono certo, ovunque ti porti il destino continuerai a splendere. Grazie di tutto campione! In bocca al lupo per tutto, ti voglio bene!!! Mancherai".

Di seguito i post Instagram originali dell’attaccante serbo:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da vlahovicdusan (@vlahovicdusan)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da vlahovicdusan (@vlahovicdusan)