Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / fiorentina / L'esclusiva
NASSI A FV, Mercato? Serve uno di alto livelloTUTTOmercatoWEB.com
lunedì 15 agosto 2022, 17:40L'esclusiva
di Redazione FV
per Firenzeviola.it
fonte Intervista di Lorenzo Barucci

NASSI A FV, Mercato? Serve uno di alto livello

L'ex dirigente viola Claudio Nassi ha parlato a Firenzeviola.it del rinnovo di Milenkovic e del mercato in generale. "Rinnovo Milenkovic? Nell'interesse economico della Fiorentina il club deve tenere i giocatori forti perché deve lottare per le prime piazze, non è l'Empoli. E' un ritornello e spero l'abbia capito, pensi con Vlahovic cosa sarebbe stata la Fiorentina, cambiava tutto"

Cosa manca? "Ho sempre dei dubbi sugli attaccanti, mi sembra impossibile il Real abbia ceduto così a queste condizioni Jovic se fosse stato un prospetto importante visto che lo ha pagato 60 milioni ma speriamo abbia sbaglaito il Real stavolta e avuto ragione la Fiorentina".

Centrocampo? "Se prendi Barak è un conto, serve uno che faccia gol e assist, deve essere uno che fa la differenza, uno di alto livello altrimenti tanto per prendere meglio rimanga così".