Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / News
BOROZAN, Jovic si sta dimostrando un grande acquistoTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 7 marzo 2023, 17:23News
di Redazione FV
per Firenzeviola.it
fonte Radio Toscana

BOROZAN, Jovic si sta dimostrando un grande acquisto

Il procuratore Vlado Borozan, ha parlato analizzando il rendimento dei calciatori serbi della Fiorentina, a partire da Milenkovic: "È la prima volta che gli succede di essere discontinuo. Forse sta accusando troppo le responsabilità, si è caricato il progetto della Fiorentina sulle spalle e questo gli è pesato. Sicuramente gli alti e bassi della squadra non lo hanno aiutato. La qualità del giocatore è assoluta, si tratta di una situazione passeggera".

Come vede il periodo di forma di Jovic?
"Il periodo più brutto per lui sembra passato. Si è ambientato e sta ritrovando la forma. Gli ultimi gol sono il suo marchio di fabbrica, la squadra riesce ad innescarlo e sfruttarlo bene. Si sta dimostrando un grande acquisto e spero prosegua così".

Potrebbe essere l'anno della consacrazione di Terzic?
"È un giocatore di grande prospettiva. Si è fatto le ossa ed è cresciuto bene. Adesso è pronto per la viola, spero che resti a Firenze. Nei prossimi anni dimostrerà il suo valore. Il fatto che Sartori lo volesse a Bologna dice molto sulle qualità del giocatore. Italiano farà di tutto per tenerlo, lo ha cresciuto lui. È un profilo difficile da trovare a giro."