Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / fiorentina / Notizie di FV
IL CALENDARIO NON È PIÙ AMICOTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
mercoledì 02 dicembre 2020 10:00Notizie di FV
di Giacomo A. Galassi
per Firenzeviola.it

IL CALENDARIO NON È PIÙ AMICO

Uno dei problemi fondamentali della Fiorentina è stato quello di non essere riuscita a sfruttare a dovere un calendario che ad inizio stagione si faceva piuttosto propizio. 5 punti tra Sampdoria, Spezia, Udinese, Parma e Benevento (con in mezzo anche la sconfitta con la Roma) sono un bottino decisamente misero, che la squadra viola si porterà dietro con rammarico tutta la stagione.

Anche perché le cose ora certo non miglioreranno: detto della prossima partita lunedì contro il Genoa, la Fiorentina si troverà poi di fronte Atalanta, Sassuolo, Verona e poi Juventus prima della sosta di natale. Tutto in 15 giorni. Quattro partite nelle quali - classifica e risultati alla mano - la formazione di Prandelli certo non parte favorita, e nelle quali guadagnare punti sarà tutt'altro che semplice.

Ecco perché il match con il Genoa al Franchi diventa ancora più decisivo: trovare finalmente una vittoria potrebbe far affrontare con un po' più di pace le partite complicate fino alla sosta. Sperando di trovare finalmente anche un po' di prestazioni da parte dei giocatori che fin qui hanno deluso di più.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000