Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / fiorentina / News
AG. VERETOUT, Jordan è grato a Firenze. Rinnovo....TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 03 marzo 2021 13:20News
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

AG. VERETOUT, Jordan è grato a Firenze. Rinnovo....

Jordan Veretout, già 10 reti in campionato, è uno dei giocatori più in forma della Roma di Fonseca. Stasera il francese incrocia il suo recente passato, la Fiorentina, con la quale ha disputato due stagioni (dal 2017 al 2019). In occasione della sfida contro la sua ex-squadra il suo procuratore, Mario Giuffredi, ha parlato al Corriere dello Sport dell'esperienza di Veretout in viola e del futuro del centrocampista francese: "Quella di stasera è una partita speciale per Jordan: lui sarà sempre grato alla Fiorentina e all'ambiente viola per l'opportunità che il club gli ha dato. Adesso è maturato e sta dimostrando di essere uno dei migliori centrocampisti in circolazione, per questo credo che meriti una maggior considerazione anche in chiave Nazionale francese".

Giuffredi ha parlato anche della grande vena realizzativa che sta mostrando Veretout in questa stagione: "Ha sempre avuto le qualità per far bene in avanti. Io o e lui abbiamo fatto una scommessa sul fatto che possa arrivare a quindici gol in stagione, ma dopo ogni partita mi chiama e mi dice che vuole alzare l'asticella ed arrivare a quindici gol in campionato".

Infine, Giuffredi si è espresso anche sul futuro del suo assistito: "Abbiamo iniziato a discutere il rinnovo del suo contratto, credo che tra un mese ci riaggiorneremo per portare avanti la trattativa. Le voci sul Napoli? Non ci interessanto".

Presto il rinnovo.
"Ne abbiamo parlato, ci aggiorneremo tra un mese per portare avanti la trattativa. Il Napoli? Non ci interessa…".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000