Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Radio FirenzeViola
EVACUO A RFV, Viola all'attacco sin dall'inizio. Su Jack...TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 26 febbraio 2024, 12:36Radio FirenzeViola
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

EVACUO A RFV, Viola all'attacco sin dall'inizio. Su Jack...

Felice Evacuo a Radio FirenzeViola
00:00
/
00:00

Ospite in mattinata a Radio FirenzeViola, Felice Evacuo è intervenuto per presentare così la sfida di stasera tra Fiorentina e Lazio, due sue ex squadre. Da ex attaccante, Evacuo ha detto la sua sul possibile ritorno al 4-3-3 e sulla scelta della prima punta: "Credo che oggi potrebbe partire Beltran. Anche per caratteristiche, l'argentino lo vedo meglio contro la Lazio".

E sul momento di Bonaventura: "Credo sia un grande professionista. Le aspettative nascono anche dal suo grande girone d'andata ma son convinto possa dare ancora il massimo. Per la partita di oggi sono convinto che farà una grande partita".

Sul duello Italiano-Sarri: "Vincenzo lo conosco bene. Partirà in maniera aggressiva, cercando di duellare in ogni zona del campo. Ultimamente la Fiorentina ha alzato anche il pressing e penso che accentuerà questa caratteristica anche oggi. Sarà una partita interessante anche perché la Lazio ha diversi principi tattici simili a quelli della Fiorentina".

QUI IL PODCAST INTEGRALE