Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
ESCLUSIVA TMW - De Santis: "Se parte De Paul, l'Udinese può andare forte su Zaracho del Racing"TUTTO mercato WEB
giovedì 1 ottobre 2020, 16:45Serie A
di Lorenzo Marucci
esclusiva

De Santis: "Se parte De Paul, l'Udinese può andare forte su Zaracho del Racing"

Lorenzo De Santis agente, intermediario di mercato ed esperto di calcio sudamericano è intervenuto nel corso del TMW News, il programma televisivo di Tuttomercatoweb.com. Con lui abbiamo fatto una piccola panoramica su alcuni giocatori argentini, a partire da De Paul e il suo futuro: "Radiomercato dice che resterà ad Udine ma sono convinto che il giocatore abbia voglia adesso di qualcosa di diverso. Se parte e va alla Fiorentina i viola senza Chiesa potrebbero passare ad un modulo 4-2-3-1. A quel punto l'Udinese potrebbe andar forte su Matias Zaracho, stesso ruolo e stesso procuratore di De Paul. Ha vinto l'anno passato la serie A col Racing e misteriosamente non è ancora arrivato in Europa".

Lautaro Valenti nuovo difensore del Parma come le sembra?
"E' un giovane di belle speranze e me ne parlò già due anni fa German Denis. Mi diceva che è forte e non ha paura dello scontro fisico. Il Parma ha strappato un giocatore al Lanus, cosa non semplice visto che si tratta di uno dei club più solidi in questo momento. E' un classe '99 e ha ampi margini di miglioramento"


Da Escalante della Lazio cosa si aspetta?
"E' un giocatore utile e regolare, anche se non alza la qualità della rosa. Può essere un buon cambio".

Papu Gomez è da Pallone d'oro come dice Gasperini?
"In questo momento il dubbio viene perchè nell'ultima stagione è diventato straordinario, segna di destro e sinistro, regala assist. E' immarcabile".