Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Rassegna stampa
L'apertura del CorSport: "Mal di Fede". Chiesa è scontento ed entra nella lista dei cedibiliTUTTO mercato WEB
venerdì 9 giugno 2023, 07:08Rassegna stampa
di Luca Chiarini

L'apertura del CorSport: "Mal di Fede". Chiesa è scontento ed entra nella lista dei cedibili

"Mal di Fede", titola stamane in apertura il Corriere dello Sport. Chiesa, insoddisfatto, entra nella lista dei cedibili in casa Juventus: la punta non si sente più al centro del progetto di Allegri. Nel frattempo Kean lascia l'Under 21: "Assenza di motivazioni? Sono fake news".

Inter e Fiorentina - "Si vince in dieci metri", titola il quotidiano di spalla a proposito dei nerazzurri. Contro il City - sottolinea il quotidiano - sarà decisivo il poco spazio a disposizione di Dzeko e Lautaro. Sempre di spalla si legge: "Fiorentina, c'è il vertice con Italiano: ADL aspetta".


Serie B - "Solo Radunovic ferma il Bari" è invece il titolo che campeggia in taglio centrale. 1-1 a Cagliari nella finale play-off d'andata: Lapadula-gol, il portiere è un muro fino al rigore al 96' di Antenucci.

Roma - In taglio basso c'è spazio anche per i giallorossi: "N'Dicka fa le visite". Accelerazione del club dopo il blitz tentato dal Milan: il difensore sarà nella Capitale la prossima settimana. Volpato verso il Sassuolo.