Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / fiorentina / A tu per tu
...con Beppe AccardiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Serra
Oggi alle 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

...con Beppe Accardi

“Scudetto? Mi auguro che lo vinca il Napoli, è ora che festeggi il Sud. La giornata di domenica ha lasciato esterrefatti: hanno pareggiato tutte e due. Adesso l’inter se la vedrà contro il Como e il Napoli contro il Cagliari. Tifo per gli azzurri”.
 Così a TuttoMercatoWeb.com l'operatore di mercato Beppe Accardi sulla lotta Scudetto tra Inter e Napoli.

Caos Serie B: il Brescia retrocesso e la Samp ha un'altra chance...
“Siamo sempre in Italia, non finiremo mai di stupire. Abbiamo la capacità di creare sempre delle cose che ci lasciano senza parole…La situazione è surreale. Assurda. Vi sembra normale che succeda tutto questo quando Salernitana e Frosinone erano praticamente pronte per giocare? Mi sembra una follia”.





I playout saranno tra Sampdoria e Salernitana.
"Sarebbe comico se la Samp si salvasse. Erano morti, ritornano con una carica incredibile. Adesso la Samp potrebbe clamorosamente salvarsi. Questo campionato è falsato per una questione di numeri. I controlli andrebbero fatti prima, mica adesso”.


Su chi punta ai playoff?
"Mi piacerebbe che vincesse la Juve Stabia. Fanno un grande lavoro da due anni, sono stati parsimoniosi. Sarebbe una bella sorpresa, hanno anche un direttore sportivo giovane ma anche molto preparato e un allenatore che si sta dimostrando capace”. 


Come sarà il mercato estivo?
“Il Milan dovrà prendere un direttore sportivo, l’ideale sarebbe il ritorno di Maldini e Massara. Dovranno prendere un dirigente di spessore. E fare tesoro degli errori commessi quest’anno. Poi c’è la Juve: dovrà ripartire da zero e cercare di fare una squadra competitiva e dare continuità al lavoro.