Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Probabili formazioni
Fiorentina-Betis, le probabili formazioni: Dodò dal 1', Adli in mediana. Dubbio Lo CelsoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:01Probabili formazioni
di Paolo Lora Lamia

Fiorentina-Betis, le probabili formazioni: Dodò dal 1', Adli in mediana. Dubbio Lo Celso

La Conference League torna ad emozionare tifosi e addetti ai lavori, proponendo per questa sera le due semifinali di ritorno, la più incerta e attesa è senza dubbio Fiorentina-Betis: all’andata hanno vinto gli andalusi 2-1, ma i viola sono pronti a dare battaglia fino alla fine contando anche sulla spinta del loro pubblico. Chi vince si troverà di fronte una tra Chelsea e Djurgarden, con i Blues favoritissimi nel pronostico avendo vinto all’andata 4-1. Appuntamento alle ore 21.00 allo stadio Artemio Franchi di Firenze, dirige la sfida il Sig. Glenn Nyberg.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Qualche cambiamento rispetto all’andata nel 3-5-2 di Palladino, tra scelte tecniche e decisioni dovute a infortuni. Confermatissimo De Gea tra i pali, così come la difesa composta da Pongracic, Comuzzo e Ranieri. Dodò, di ritorno da un infortunio, dovrebbe stringere i denti e farcela per giocare dal primo minuto sulla destra, con Gosens sulla corsia opposta. In mezzo al campo, con Cataldi out, spazio ad Adli con ai lati Mandragora e Fagioli. In avanti Gudmundsson a supportare il bomber viola Kean.


COME ARRIVA IL BETIS - Novità anche nell'undici di Pellegrini, in campo questa sera con il 4-2-3-1. L’ex Napoli Natan al centro della difesa insieme a Bartra, in un quartetto posto davanti a Vieites e completato sulle fasce da Sabaly e R.Rodriguez. Isco sarà il faro della trequarti, coperto da un tandem in mediana formato da Cardoso e Fornals. Tra le linee ai lati dell'ex Real giostreranno Antony e J.Rodriguez, a sostegno dell'unica punta Bakambu. C'è poi Lo Celso, in corsa per prendere il posto di uno dei quattro giocatori offensivi.