tmw / fiorentina / Serie A

Fiorentina, Mandragora: "Dobbiamo lavorare. Speriamo arrivi qualcosa di importante"
Rolando Mandragora è uno degli osservati speciali in casa Fiorentina in questo periodo. Il centrocampista ha il contratto in scadenza nel 2026 con un'opzione per rinnovarlo fino al 2027 che si attiva automaticamente al raggiungimento delle 25 presenze da almeno 45 minuti. Il problema è che in tanti hanno fatto dei sondaggi e chiesto informazioni per acquistarlo, sebbene la priorità dell'ex Juventus sia sempre stata quella di restare in Toscana.
Nella serata di presentazione al Viola Park, anche il classe '97 ha parlato ai tifosi, come raccolto dai media presenti, tra cui TMW: "Sono contento di rivedervi con così tanto entusiasmo. Il matrimonio è andato bene, adesso entro in un'altra fase della vita".
Quando gli è stato chiesto qualcosa a proposito della prossima stagione, si è espresso così: "Sicuramente lavoreremo per raggiungere alcuni obiettivi. Dobbiamo lavorare e cercheremo di farvi raddoppiare l'entusiasmo che abbiamo visto stasera, sperando possa arrivare qualcosa di importante". Dichiarazioni che sembrano far presagire a un lieto fine, anche se nel calcio può sempre succedere di tutto. Chissà che per il 28enne, dopo quello con Lucia Persico, non arrivi un altro matrimonio da festeggiare, questa volta però con la Fiorentina di Stefano Pioli, che vorrebbe assolutamente trattenerlo in rosa.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano