tmw / fiorentina / Serie A

Bologna e Fiorentina: che intrecci a centrocampo con Mandragora e Nicolussi Caviglia
Bologna e Fiorentina si muovono a fari accesi per rinforzare il centrocampo, dando vita a un intreccio intrigante che coinvolge Rolando Mandragora e Hans Nicolussi Caviglia. Due nomi che potrebbero cambiare maglia nelle prossime ore, con possibili incroci diretti tra i due club, scrive La Gazzetta dello Sport.
Il Bologna, alla ricerca urgente di rinforzi in mediana, è spinto dallo stop di Ferguson (fuori tre settimane) e dalle partenze di Aebischer ed El Azzouzi. Italiano ha fatto sapere di volere almeno un centrocampista subito, oltre a un esterno e un difensore centrale. In mezzo, Sartori tiene d’occhio Asllani (su cui c'è la forte concorrenza del Torino) e Pessina, osservato ieri in Monza-Inter.
Ma è Mandragora il nome caldo perché la Fiorentina non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo. L’ex centrocampista di Italiano chiede 1.8 milioni, la Viola ne offre 1.6, con il Betis pronto a inserirsi. Se l’accordo non dovesse arrivare, il Bologna è pronto a inserirsi. In parallelo, occhio a Nicolussi Caviglia, già riscattato dal Venezia per 6 milioni e apprezzato da Italiano, che lo vedrebbe come l’alternativa ideale in caso di addio proprio di Mandragora.
Ultime dai canali








Primo piano