tmw / fiorentina / Serie A

Fiorentina, Beltran dice no a tutti: dopo il Flamengo rifiutato anche il CSKA Mosca
In casa Fiorentina continua a tenere banco il futuro di Lucas Beltran. Il giocatore argentino è da tempo fuori dai piani viola, tanto che Pioli ha deciso di non convocarlo né per la gara di giovedì scorso contro il Polissya né questo pomeriggio per il debutto in campionato alla Domus Arena di Cagliari. "Ragioni di mercato" ha detto il tecnico gigliato, senza girarci troppo attorno, alle domande rivoltegli in sala stampa sulle ragioni della mancata presenza del Vikingo a Presov.
Tuttavia, sembra che il suo addio da Firenze sia tutt'altro che scontato. Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb, dopo aver detto no alla proposta che era stata avanzata nelle scorse settimane dal Flamengo, il giocatore ha rifiutato anche la pista russa del CSKA Mosca.
Nei gironi scorsi Beltran si era preso un po' di tempo per valutare l'offerta del club di Mosca ma oggi è arrivata la definitiva fumata nera. Un rifiuto che complica non poco i piani della Fiorentina, che adesso dovrà cercare una nuova soluzione quanto prima possibile. Non è un mistero che il calciatore voglia tornare al River Plate ma al momento non c'è alcuna trattativa con Buenos Aires. Ad una settimana dal termine del mercato la prossima squadra in cui giocherà Beltran resta ancora un mistero.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano