tmw / fiorentina / Serie A

"Fazzini merita più spazio nella Fiorentina". FirenzeViola si schiera, con tanto di hashtag
Tra le poche note liete di Fiorentina-Napoli per i viola dopo la sconfitta di ieri sera per 1-3 c'è la prestazione da subentrante del centrocampista Jacopo Fazzini.
Si legge nell'articolo di Firenzeviola.it dal titolo 'La luce di Fazzini e l'appello di Firenze: ora l'ex Empoli merita più spazio': "La sensazione, anche ascoltando le parole del tecnico dopo la debacle col Napoli, è che qualcosa cambierà. E tra i volti candidati a beneficiare delle nuove gerarchie c’è proprio Fazzini. Tanto che Radio FirenzeViola (e questo in tempi non sospetti...) ha già lanciato un hashtag destinato a farsi largo tra i tifosi: #mettiilFazzo. Un invito chiaro, quasi una richiesta collettiva, che fotografa l’entusiasmo e la curiosità della piazza nei confronti di un giocatore capace di accendere la fantasia e ridare un po’ di fiducia a un ambiente che ne ha disperatamente bisogno".
Per Fazzini voto 6,5 nelle pagelle di Fiorentina-Napoli di TMW: "Ingresso veramente ottimo del centrocampista toscano che prima va vicino alla rete e poi mette Piccoli davanti alla porta. Nella serata amarissima della Fiorentina è una delle poche luci".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano