tmw / fiorentina / Serie A
Le verità di Percassi, Juve su Tiago Gabriel, Casadei on fire: le top news delle 13
Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, ha rilasciato una lunga intervista a L’Eco di Bergamo per spiegare le ragioni dell’esonero di Juric e la scelta di affidare la panchina a Palladino: "La decisione di esonerare Juric è stata umanamente molto dolorosa. Palladino? Non abbiamo avuto dubbi nel tornare su di lui. E lui ha aspettato l’Atalanta". L’ad ha ricordato come in dieci anni questo rappresenti soltanto il secondo esonero della Dea, assumendosi "tutte" le responsabilità.
In casa Juventus, invece, l’attenzione è rivolta al mercato di gennaio, con la priorità di rinforzare un reparto difensivo messo in difficoltà dagli infortuni di Bremer e Cabal. I bianconeri stanno seguendo due profili giovani e già pronti: Tiago Gabriel del Lecce, classe 2004 e osservato dal vivo due settimane fa, e Tarik Muharemovic, classe 2003 del Sassuolo, sul quale la Juventus può sfruttare il 50% della futura rivendita. Rimane più defilata la pista Axel Disasi del Chelsea, nuovamente proposto ma non considerato una priorità.
Infine, il Torino ha svolto una seduta a porte aperte al Filadelfia con amichevole contro la Primavera, chiusa sul 3-1. Protagonista Cesare Casadei, autore di una doppietta, con Tino Anjorin a completare il tabellino granata. Per la Primavera rete di Camatta. La squadra di Baroni prosegue la preparazione verso il match contro il Como del 24 novembre.
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






