Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Fiorentina, Barak: "Per me era rigore su Ikoné, però dovevamo sfruttare le occasioni"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
domenica 13 novembre 2022, 21:45Serie A
di Antonino Sergi

Fiorentina, Barak: "Per me era rigore su Ikoné, però dovevamo sfruttare le occasioni"

Antonin Barak, trequartista della Fiorentina, ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta con il Milan. "Sono arrabbiato con noi stessi, dobbiamo fare gol e non l'abbiamo fatto ed è giusto che poi perdiamo. Se non sfrutti le occasioni poi puoi anche perdere. E' normale, soprattutto in Italia, soffrire per emozione. Ero davanti a Ikoné in occasione della scivolata di Tomori, per me era rigore ma non voglio dire niente. Abbiamo dato tutto però non è bastato".

Come hai vissuto questa occasione dopo l'infortunio di Bonaventura?
"Mi ero preparato da ieri, anche se non sappiamo la formazione. Io preparo ogni partita allo stesso modo, volevo fare il massimo e quella è la cosa fondamentale per entrare subito bene".

Quanto ti mancava il gol?
"Mi mancava il gol, ero contento per quanto fatto in Conference League però in campionato avevo avuto tante occasioni con Juve e Napoli e non sono stato bravo. Oggi con un po' di fortuna è arrivato e sono contento".