Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Rassegna stampa
L'apertura di Tuttosport: "Con Rabiot si rimonta". Lo juventino mattatore contro l'AustraliaTUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 23 novembre 2022, 07:13Rassegna stampa
di Luca Chiarini

L'apertura di Tuttosport: "Con Rabiot si rimonta". Lo juventino mattatore contro l'Australia

"Con Rabiot si rimonta" è il titolo d'apertura scelto dall'edizione odierna di Tuttosport. Un gran gol di testa del francese e un assist per Giroud (autore di una doppietta) ribaltano la Francia, che aveva spaventato i campioni del mondo.

Ronaldo - In taglio alto c'è spazio per la rottura tra Ronaldo e lo United: "CR7 è libero! Ora USA o sceicchi". Risoluzione consensuale del contratto con i Red Devils: il portoghese è svincolato, ma difficilmente resterà in Europa.

Qatar 2022 - "Renard d'Arabia: Argentina choc, incubo Messi", si legge invece di spalla. Esordio terribile per l'Albiceleste, sconfitta in rimonta dall'Arabia Saudita. Il quotidiano si sofferma poi sulla protesta di Kjaer: "FIFA e fascia, situazione ridicola", le parole del capitano della Danimarca.

Torino - "Praet, l'offerta Toro. Ma occhio al Bologna", titola infine in taglio basso il quotidiano. Nuovi contatti tra i granata e il Leicester: proposti meno di 5 milioni a fronte dei 9 richiesti. Per il belga si muovono anche Sassuolo e Sampdoria.
Prime pagine