Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Sampdoria, futuro incerto per Falcone: la Fiorentina prova a inserirsiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 28 marzo 2023, 21:08Serie A
di Pietro Lazzerini

Sampdoria, futuro incerto per Falcone: la Fiorentina prova a inserirsi

Il futuro della porta della Fiorentina è ancora tutto da scrivere, con Terracciano che ha risolto in proprio favore il dualismo con Gollini, poi passato al Napoli che in futuro potrebbe ritrovarsi a fare i conti con un altro numero 12 ingombrante. Sirigu, arrivato a gennaio proprio al posto di Gollini, si è infortunato e non giocherà fino al termine della stagione, anche per questo i viola stanno valutando alcuni nomi in vista del 2023-2024.

Tra questi figura anche Wladimiro Falcone, di proprietà della Sampdoria ma attualmente impegnato con la maglia del Lecce.

I salentini studiano un modo per confermarlo e la Samp potrebbe anche decidere di riportarlo a casa se dovesse partire Audero. Ma la Fiorentina potrebbe inserirsi in questo rapporto provando a convincere il portiere a scegliere Firenze come prossima tappa della carriera. A riportarlo è ClubDoria46.