HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » genoa » Copertina
Cerca
Sondaggio TMW
Eriksen è il giocatore che serve all'Inter per lottare per lo Scudetto?
  Sì, ha l'esperienza ad alto livello che manca a Conte
  No, la Juve rimane troppo distante dalla squadra di Conte
  No, servirebbe un giocatore come Vidal per aiutare Conte

Genoa, domani mattina la ripresa degli allenamenti

Tornerà domani a Multedo ad allenarsi il Genoa in vista della prossima gara che lo vedrà impegnato contro il Torino al Ferraris sabato prossimo
26.11.2019 13:05 di Franco Avanzini    per genoanews1893.it   articolo letto 164 volte
Genoa, domani mattina la ripresa degli allenamenti

Un pareggio che non è servito a Spal e Genoa, un punto che muove leggermente la classifica ma che non cura un malato che resta ancora serio. Il Grifone può leggermente esser più felice solamente perché il pareggio lo ha strappato in trasferta ma certo non può assolutamente gioire. Ancora una volta l'attacco rossoblu ha palesato notevoli problemi ed ora ci si aggrappa soprattutto a Andrea Favilli, l'unico vero centravanti di questa compagine; l'unico che ha le movenze della prima punta oltre che al fisico.

Così la partita di sabato contro il Torino (ore 18) che si giocherà al Ferraris diventa basilare. Tornare al successo sarà importante anche se la partita non sarà affatto facile perché i granata sono squadra tosta, quadrata e soprattutto molto fisica in mezzo al campo. 

Mister Thiago Motta ha deciso di far riprendere la preparazione in vista del prossimo incontro domani mattina dopo la giornata odierna di riposo. Non ci saranno elementi squalificati e anzi la rosa è stata rimpolpata al meglio dopo il recupero di Criscito, Sturaro e Favilli. Da capire soprattutto se gli elementi lasciati ieri a Genova e non convocati rientreranno a tutti gli effetti a mettersi a disposizione per le prossime convocazioni ppure se l'alleatore proseguirà sulla strada intrapresa per la sfida di Ferrara. 


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Genoa

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510