Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / genoa / Calciomercato
Genoa, arriva un nuovo portiere dalla formazione tedesca del Lipsia
lunedì 27 giugno 2022, 10:15Calciomercato
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it
fonte gianlucadimarzio.com

Genoa, arriva un nuovo portiere dalla formazione tedesca del Lipsia

E' spagnolo, una presenza in Nazionale, una gara disputata con la squadra del Red Bulls Lipsia, classe 1998, è Josep Martinez, portiere, che approderà al Genoa per disputare il torneo di Serie B con l'ambizione di arrivare subito alla massima serie. Il colpo è arrivato nelle ultime ore e, come riportato da gianlucadimarzio.com, il giocatore è pronto a difendere i pali del Grifone sotto la Gradinata Nord.

Josep Martinez è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Barcellona, quindi nel 2017 viene acquistato dal Las Palmas che lo fa giocare prima nella sua formazione B e quindi lo porta in prima squadra. Con i più grandi scende in campo in 28 circostanze poi nel gennaio 2020 vola in Germania al Lipsia anche se resta sino alla chiusura della stagione alla squadra spagnola in prestito. L'8 giugno 2021 è una data importante per lui in quanto scende in campo con le Furie Rosse nella gara contro la Lituania disputata a Leganés. 

Adesso la nuova avventura con la casacca a quarti rossoblu per cercare di aiutare la squadra nella risalita laddove il Grifone dovrebbe sempre stare, la Serie A.