Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Lega Serie B, nuova iniziativa chiamata #runformeyer #runforlove
lunedì 6 febbraio 2023, 16:12Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Lega Serie B, nuova iniziativa chiamata #runformeyer #runforlove

Nuova iniziativa della Lega Serie B con una serie di azioni svolte nella 24esima giornata di campionato che si disputerà tra l'10 e il 12 febbraio prossimi. Si tratta di #runformeyer #runforlove, evento sportivo promosso dalla Fondazione Meyer nella giornata dedicata agli innamorati. Una collaborazione con l'ospedale pediatrico Meyer di Firenze che va avanti da anni e che ha già prodotto numerosi risultati. 

A tal proposito è intervenuto il Presidente di Lega Mauro Balata che sul sito ufficiale della Serie B ha spiegato: “Noi affermiamo in modo deciso la responsabilità di un calcio che sia etico ma anche vicino e attento ai bisogni della gente. In questo senso un posto particolare lo ricoprono i bambini che soffrono insieme a quelle strutture che si adoperano per curarli con le loro famiglie. Queste iniziative troveranno nella Lega B sempre una sponda di accoglienza e di supporto”.

Per partecipare a questa nuova iniziativa basterà correre o camminare in due per 9 chilometri senza alcuna limitazione di tempo ed orario. I due componenti correranno una tratta di strada di 4,5 chilometri cadauno. Si potrà correre assieme o separati. Unica regola è quella di compiere la distanza nelle giornate che vanno dall'11 al 14 febbraio.

L'iniziativa è diretta non solamente alle coppie di innamorati ma a tutti coloro che si vogliono bene che possono essere parenti, amici, genitori, fratelli e sorelle. Nella precedente edizione, quella del 2022, hanno partecipato oltre 2300 persone. 

Per iscriversi occorrerà visitare il sito www.runformeyer.it. Il costo è di 9 euro a testa e con una donazione di 5 euro si potrà ricevere a casa la nuova maglia tecnica #RUNFORMEYER 2023 grazie a Guess Foundation.  Il giorno ultimo per iscriversi sarà il 14 febbraio alle ore 20. 

Per accedere ai risultati ufficiali e dimostrare così di essere due veri Runformeyer è necessario e sufficiente rilevare il tempo di ciascun runner con un qualunque dispositivo (Garmin, Adidas run, Strava, ecc.), fare screenshot o foto di ciascun dispositivo e caricare le immagini sul sito runformeyer.it. Il link per l’upload delle immagini vi sarà inviato venerdì 10 febbraio all’email che avrete indicato in fase di iscrizione.

E' prevista una classifica finale che sarà redatta con la somma dei due tempi della coppia partecipante. Occorrerà inviare lo screenshot o la foto della distanza percorsa, entro la mezzanotte del 14 febbraio. I partecipanti riceveranno il link il giorno prima della partenza. Le foto e i video andranno inviati meditante email a info@runformeyer.it oppure si potrà farlo tramite whatsapp al numero 3371518359

Elisa Varanzano