Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Rassegna stampa
In Serie B fioccano ancora esoneri: tre nello scorso weekend. Le aperture dei quotidianiTUTTO mercato WEB
© foto di Gabriele Di Tusa/TuttoPalermo.net
lunedì 6 febbraio 2023, 10:04Rassegna stampa
di Claudia Marrone

In Serie B fioccano ancora esoneri: tre nello scorso weekend. Le aperture dei quotidiani

Un weekend decisamente movimentato per la Serie B, dove continuano a fioccare esoneri, quando già prima del termine del girone di andata si contavano 13 ribaltoni in panchina su 20 club partecipanti al torneo cadetto.
Le ultime in ordine cronologico, sono state nuovamente Benevento e Brescia, al terzo cambio stagionale, e l'Ascoli che, al netto del rinnovo con Cristian Bucchi sottoscritto a dicembre (fino al 2025), ha optato per il cambio; con Bucchi, sulle altre due panchine, saltano Fabio Cannavaro e Pep Clotet.

Così l'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Brescia-Clotet, è finita di nuovo. E il Benevento sceglie Stellone", mentre più nel dettaglio va il Corriere dello Sport, che analizza nello specifico le varie situazioni, a cominciare da quella della formazione sannita: "Il Benevento sceglie Stellone per la salvezza". Spazio poi al Brescia, "Cellino tratta per “liberare” Cosmi.

E spunta Zenga", per chiudere con l'Ascoli: "Ascoli sul sicuro. Di Biagio o Breda opzione Pulcinelli".
E si chiude con Tuttosport: "Il Benevento ha scelto Stellone: rileva Cannavaro con i campani penultimi. La SPAL conferma De Rossi. Brescia, Cellino vuole Cosmi che deve risolvere col Rijeka".