Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie B
Genoa, Vogliacco: "Gilardino ha dato tanto. Voglio la promozione anche per Mihajlovic"TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
venerdì 24 marzo 2023, 15:34Serie B
di Simone Bernabei

Genoa, Vogliacco: "Gilardino ha dato tanto. Voglio la promozione anche per Mihajlovic"

Alessandro Vogliacco ha parlato a Sky Sport del momento del Genoa in vista della ripresa del campionato di Serie B: "Ci tenevamo a chiudere questo mini ciclo con una vittoria per ricaricare le energie e ripartire per il rush finale".

Cosa ha portato mister Gilardino?
"Il mister ci ha dato tanta fiducia, lavorando su pochi concetti. Tutta la squadra lo segue e sentiamo la fiducia che ha in noi".

Cosa serve per la promozione?
"Pensare partita dopo partita, dare continuità e scendere sempre in campo con la giusta convinzione mentale. Con la Reggina sarà tostissima, all'andata hanno dimostrato di essere una squadra forte ma noi vogliamo far bene davanti ai nostri tifosi".


Le manca il gol a livello personale?
"Ci sto lavorando tanto con lo staff, spero davvero che in queste ultime gare possa arrivare. Sarebbe il primo gol fra i professionisti, una soddisfazione molto bella".

Quanto c'è di Mihajlovic nella sua crescita?
"Tanto, non nascondo che è stato uno dei momenti più tosti della mia vita. Prima delle partite guardo i suoi video, penso a lui, per essere sempre al massimo. Mi seguiva tanto, gli avevo promesso che un giorno avremmo giocato contro il Serie A e raggiungere la promozione sarebbe come realizzare un sogno anche per lui".