Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Genoa, Frendrup è nel mirino della Juventus. Intanto si tratta il rinnovo fino al 2028TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 28 febbraio 2024, 15:55Serie A
di Andrea Losapio

Genoa, Frendrup è nel mirino della Juventus. Intanto si tratta il rinnovo fino al 2028

La Juventus, tramite un osservatore, ha seguito Genoa-Udinese per Gudmundsson, ma contestualmente c'era un altro giocatore del Genoa nel taccuino bianconero. Ed è Morten Frendrup, quasi sempre presente nel centrocampo rossoblù. Uno stakanovista che ha dovuto saltare una partita per somma di ammonizioni, oltre a un'altra dove è stato schierato per soli diciannove minuti. Poi sempre titolare, mai sostituito. Insomma, un giocatore affidabile che in questa stagione è andato oltre le più rosee aspettative, diventando titolare e seguito da molti club importanti.

Così la Juventus ha ricevuto una relazione più che positiva, in un reparto dove ci saranno quasi certamente innesti. Al Genoa piace Enzo Barrenechea per la prossima stagione e non è detto che non si possa imbastire una trattativa su più tavoli, anche se l'uruguagio non rientrerebbe nella lista dei cedibili a titolo definitivo. Frendrup però piace a parecchie squadre e i bianconeri lo stanno valutando con attenzione.


Il Genoa, ovviamente, non vuole farsi trovare impreparato. A due anni dalla scadenza del contratto ci sarà un aumento e un prolungamento per lo scandinavo, fino al 30 giugno del 2028. Anche per ricompensare le ottime prestazioni di questa stagione dove il Genoa punta ad arrivare nella parte sinistra della classifica.