
Il saluto di Zanoli: "Genova e il Genoa resteranno sempre con me, ovunque andrò"
Alessandro Zanoli saluta il pubblico del Genoa. Il difensore, dopo una stagione trascorsa in prestito all'ombra della Lanterna, ha fatto ritorno al Napoli non essendo stato riscattato dai rossoblù. Una stagione trascorsa in crescendo specie con l'arrivo di Patrick Vieira in panchina che ha alzato come posizione il giocatore facendolo giocare di fatto da esterno alto. Attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Instagram, il calciatore classe 2000 ha voluto mandare un messaggio ai suoi ex tifosi:
"E' difficile trovare le parole giuste per racchiudere tutto quello che ho vissuto in quest’anno - ha scritto -. Indossare questa maglia, giocare per questa città, sentire il vostro calore è stato un onore. Un grazie di cuore ai compagni, allo staff, alla società e soprattutto a voi tifosi: la vostra passione è qualcosa che si sente sulla pelle. Genova e il Genoa resteranno sempre con me, ovunque andrò. Con rispetto, gratitudine e affetto… grazie di tutto".
Per Zanoli si prospetta una nuova stagione lontano da Napoli. L'esterno infatti era stato proposto al Bologna, più un conguaglio da 33 milioni, per il passaggio in azzurro di Ndoye ma la formazione emiliana aveva delicato l'offerta. Vedremo ora quali scenari si potranno riaprire per una nuova sistemazione.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano