Tornato al Napoli per fine prestito, Zanoli saluta il Genoa: "Resterete sempre con me"

Tra i nomi in uscita dal Napoli c'è quello di Alessandro Zanoli. Il terzino classe 2000, rientrato dal prestito al Genoa, è al centro dell'interesse di diversi club di Serie A, in particolare Bologna e Udinese, pronte a contendersi le sue prestazioni per la prossima stagione.
Intanto l'ex Carpi ha voluto dedicare un toccante messaggio al Genoa e ai suoi tifosi, tramite un post sul suo profilo Instagram, ripercorrendo l'esperienza vissuta in Liguria: "È difficile trovare le parole giuste per racchiudere tutto quello che ho vissuto in quest’anno. Indossare questa maglia, giocare per questa città, sentire il vostro calore è stato un onore."
Zanoli ha poi proseguito con un sentito ringraziamento: "Un grazie di cuore ai compagni, allo staff, alla società e soprattutto a voi tifosi: la vostra passione è qualcosa che si sente sulla pelle. Genova e il Genoa resteranno sempre con me, ovunque andrò. Con rispetto, gratitudine e affetto… grazie di tutto." Parole che testimoniano il forte legame creatosi con l'ambiente rossoblù in questi mesi.
