
Valentin Carboni è a Moena: ecco la foto del suo arrivo nel ritiro del Genoa
Valentin Carboni ha fretta di prendersi il Genoa. Non è ancora arrivata l'ufficialità del suo trasferimento e lui ha già raggiunto il ritiro di Moena. TMW ha immortalato il momento del suo arrivo, con il classe 2005 che è apparso sorridente e carico per questa suo nuova avventura in Serie A, che sarà un po' quella della verità, nella quale dovrà dimostrare tutte le sue qualità dopo l'infortunio.
Il Mondiale per Club lo ha esaltato, Chivu gli ha dato la fiducia che meritava, ma adesso ha bisogno di giocare e all'Inter non avrebbe potuto farlo. I nerazzurri comunque credono molto in lui, come testimonia la formula che hanno scelto per il suo passaggio in Liguria: un prestito secco per il quale il club di Viale della Liberazione verserà dei bonus nelle casse del Grifone maggiore sarà il minutaggio dell'argentino.
Un segnale forte mandato da Marotta & Co. Il piano non è cambiato, con il Marsiglia purtroppo le cose non sono andate come si sperava a causa del problema al ginocchio che lo ha tenuto ai box, ma adesso è arrivata l'occasione giusta. Marassi lo aspetta.

Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano