
Genoa, palestra nel pomeridiano a Moena: Cuenca e Ankeye corrono in campo
Musica ad alto volume ed esercizi in palestra per il Genoa. Prosegue la preparazione a Moena della squadra allenata da Patrick Vieira. Dopo una mattinata trascorsa in campo con esercitazioni ad alta intensità, il tecnico francese ha dato appuntamento al gruppo alle ore 17 presso il centro sportivo "Benatti" della perla della Val di Fassa. La squadra ha svolto una serie di sessioni in palestra per potenziare la muscolatura. Non sono mancati momenti distensivi con Wilson, collaboratore tecnico, Frendrup, Ekhator e Bohinen che si sono cimentati in partitelle di calcio-tennis sotto lo sguardo dello stesso Vieira.
Corse per Cuenca e Ankeye
Buone notizie arrivano da Hugo Cuenca. Il fantasista arrivato a gennaio dal Milan ai box per un leggero trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Il giocatore, prima dell'inizio dell'allenamento, ha calcato il green insieme a David Ankeye e ha effettuato alcune ripetute mostrando progressi nelle sue condizioni. Non è escluso che nei prossimi possa anche rientrare insieme al gruppo.
Lo staff a Canazei
E proseguono i momenti di incontro fra i tifosi e il gruppo squadra rossoblù nella Val di Fassa. Questa sera alle 21 a Canazei interverranno mister Patrick Vieira e il suo staff. L'appuntamento sul campo invece è rimandato alla giornata di domani quando riprenderà la preparazione in vista del test in programma sabato prossimo, sempre a Moena, contro il Mantova.

Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano