Genoa, mattinata libera per il gruppo: alle 17 partitelle in famiglia al "Benatti"

Mattinata libera per il Genoa. Il quinto giorno di ritiro in quel di Moena si apre con un riposo concesso da mister Patrick Vieira. La squadra rossoblù ieri si è divisa fra campo e palestra prima degli applausi e dei cori che i tanti tifosi saliti in Val di Fassa le hanno tributato. Si suda e si mette benzina nelle gambe in vista di un campionato insidioso che si aprirà per il Vecchio Grifone davanti al pubblico amico del "Ferraris" contro il Lecce prima e contro la Juventus poi nei due fine settimana che chiuderanno il mese di agosto.
Partitella in famiglia
Nel pomeriggio si sarebbe dovuta svolgere l'amichevole contro il Kaiserslautern, annullata nella giornata di ieri dalla Prefettura di Trento per motivi di ordine pubblico. Al suo posto la squadra è stata convocata alle ore 17 al "Benatti" di Moena per una serie di partitelle in famiglia che serviranno al tecnico francese per prendere contezza della preparazione del gruppo.
Rientra in gruppo Malinovskyi
Tornerà in gruppo Ruslan Malinovskyi che ha smaltito la botta subita nei giorni scorsi mentre Hugo Cuenca si allenerà a parte a scopo precauzionale. Gli esami sostenuti nella giornata di ieri hanno evidenziato un leggero trauma distorsivo al ginocchio sinistro.
