Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Genoa, tre assenze per Vieira: affaticamenti per Messias, Ellertsson e Gronbaek

Genoa, tre assenze per Vieira: affaticamenti per Messias, Ellertsson e GronbaekTUTTO mercato WEB
Oggi alle 17:53Serie A
di Andrea Piras
fonte inviato a Moena (TN)

Tre assenze per mister Patrick Vieira in questa seduta mattutina. Oltre ai giocatori che, come da programma, hanno svolto una parte di allenamento differenziato e i tre giocatori arrivati nel corso del ritiro che stanno migliorando la propria condizione fisica per essere al pari dei compagni, il tecnico rossoblù non ha avuto a disposizione per la razione di lavoro iniziata alle ore 11 Junior Messias, Mikael Ellertsson e Albert Gronbaek.

Le condizioni dei tre calciatori
Per i tre giocatori in questione si tratta solamente di affaticamenti muscolari in seguito ai carichi di lavoro di questi giorni. E' possibile che i tre nei prossimi giorni facciano un po' di allenamenti in gruppo e un po' personalizzato per poter smaltire il tutto.

Lo staff a Canazei
E proseguono i momenti di incontro fra i tifosi e il gruppo squadra rossoblù nella Val di Fassa. Questa sera alle 21 a Canazei interverranno mister Patrick Vieira e il suo staff. Alle 17 invece la squadra è tornata al centro sportivo "Benatti" ma solo per alcune sedute a gruppi in palestra. L'appuntamento sul campo invece è rimandato alla giornata di domani quando riprenderà la preparazione in vista del test in programma sabato prossimo, sempre a Moena, contro il Mantova.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile