
Genoa, risalgono le quotazioni di Idzes: resta comunque la distanza con il Venezia
Ormai è chiaro che l'obiettivo numero uno per la difesa del Genoa sia Jay Idzes. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club ligure sta insistendo per ottenere l'ok da parte del Venezia, ma permane una distanza tra l'offerta dei rossoblù e la richiesta dei lagunari, che per dare il via libera al trasferimento vogliono 10 milioni di euro. Risalgono le sue quotazioni per la squadra allenata da Patrick Vieira, ma ci sono da limare alcuni aspetti. Un'alternativa resta Leo Ostigard del Rennes.
Il contratto di Idzes con i veneti scadrà nel 2027, dunque tra 2 anni. In carriera vanta 93 presenze e 3 gol con il Go Ahead Eagles, 66 apparizioni e 5 reti con il Venezia, 57 gettoni con l'FC Eindhoven e 9 partite con l'FC Eindhoven Under 21. Per quanto riguarda la sua avventura in Nazionale, è sceso in campo 13 volte con la maglia dell'Indonesia, segnando un gol.
Il classe 2000 si trova benissimo al Venezia, ma la retrocessione in Serie B ha un po' cambiato i piani. La sua volontà sarebbe quella di continuare a misurarsi nella massima categoria, pur essendo legato all'ambiente arancioneroverde. Il mercato è ancora lungo e la sensazione è quella che la trattativa possa sbloccarsi da qui al termine dell'estate.
Altre notizie
Ultime dai canali





Primo piano