Genoa, Colombo in arrivo. Il Secolo XIX: "Sprint del Grifone per battere il Parma"

Il Secolo XIX oggi in edicola in prima pagina si concentra anche sul Genoa, club molto attivo sul mercato. Il Grifone ha messo nel mirino Lorenzo Colombo, attaccante di proprietà del Milan per cui è praticamente in pole position. Il Genoa infatti è pronto a chiudere l'affare in prestito che può diventare obbligo in caso di salvezza e obiettivi legati a presenze e gol, per un totale di 10 milioni di euro. Una cifra importante, che potrebbe anche accontentare le richieste del Milan.
Il Genoa sta provando a stringere i tempi per battere la concorrenza del Parma, altro club di Serie A sulle tracce del centravanti. In quest'affare però pesa tanto la volontà dello stesso calciatore, che avrebbe scelto il progetto rossoblu e che di fatto ha ottenuto anche l'ok da parte del tecnico genoano Patrick Vieira. La trattativa potrebbe decollare già nelle prossime ore, con un nuovo rinforzo nel reparto avanzato del Grifone.
Intanto il Genoa pensa anche alla difesa, dove il nome di Leo Ostigard è sempre più d'attualità. Proprio oggi è previsto un summit di mercato con il Rennes, club che detiene il cartellino del calciatore. Il norvegese però non è l'unica alternativa per il reparto arretrato, visto che il Genoa segue con particolare interesse anche Idzes del Venezia.
