
Genoa, si accelera per il difensore: in pole c'è il ritorno di Leo Ostigard
"Sono già arrivati tanti giocatori, ne arriveranno due la prossima settimana". Così ha parlato col direttore sportivo Marco Ottolini dal palco di Moena nel corso della presentazione della squadra. Il primo ovviamente è Lorenzo Colombo che lunedì prossimo sosterrà le visite mediche nel capoluogo ligure prima di firmare il proprio contratto con la formazione rossoblù. Il secondo è il difensore che andrà a sostituire Mattia Bani, accasatosi al Palermo.
Ostigard in pole per la difesa
In pole riempire lo slot lasciato dal centrale toscano ci sarebbe il nome di Leo Ostigard. Il difensore norvegese andrà con ogni probabilità a rinforzare la colonia balcanica formata da Morten Thorsby, Albert Gronbaek, Sebastian Otoa, Morten Frendrup e Mikael Ellertsson. Di proprietà del Rennes, ha vestito la maglia rossoblù già nella stagione 2021-2022 arrivato nel mercato di gennaio prima di passare al Napoli.
I dati della stagione passata
Nell’annata passata ha vestito in 18 occasioni, fra campionato e Coppa di Francia la maglia del Rennes segnando anche un gol. Nella seconda parte di stagione è passato in prestito all’Hoffenheim scendendo in campo in 11 occasioni per un totale di 928 minuti giocati. Con la maglia del Grifone è sceso in campo in 15 partite fra campionato e Coppa Italia segnando anche un gol.
Altre notizie
Ultime dai canali







