
Genoa, Ekhator: "Giocare in prima squadra un sogno da bambino. Stiamo andando forte"
Classe 2006. Appena diplomato. Jeff Ekhator ha realizzato il suo sogno di debuttare in Serie A, di segnare e di diventare un giocatore spesso impiegato da mister Vieira. Nella stagione che si è appena conclusa sono state 25 le presenze fra campionato e Coppa Italia con un gol e un assist. E direttamente dal ritiro, l'attaccante rossoblù ha espresso tutta la sua gioia per l'avventura che sta vivendo: "E' un sogno dura da tanto, da quando sono bambino e sono arrivato in questa grande società. Non immaginavo di realizzarlo così presto ma alla fine ci sono riuscito e sono molto contento".
C'è la possibilità di far bene senza avere l'eccesso di responsabilità di dover giocare titolari.
"Non abbiamo questo eccesso però l'obiettivo è fare più partite possibili e soprattutto vincerle giocando titolare ma anche subentrando. Cercheremo di dare il meglio di noi".
Il percorso scolastico con gli allenamenti?
"E' stato molto duro. All'inizio ho iniziato in una scuola pubblica poi ho trovato difficoltà e mi sono iscritto in una scuola online e ho finito così".
State svolgendo allenamenti molto intensi.
"Stiamo andando molto forte. Stiamo cercando di ricambiare la fiducia del mister e cercheremo di arrivare più pronti possibile per la prima partita in Coppa Italia".
Altre notizie
Ultime dai canali







