
Genoa, prove in vista del test contro il Mantova: tattica e partitelle per gli uomini di Vieira
Il sole per il momento è solo un ricordo. La mattinata di lavoro del Genoa in quel di Moena è iniziata sotto un cielo grigio che non ha risparmiato la squadra da qualche goccia di pioggia. Mister Patrick Vieira come sempre ha dato appuntamento alla squadra alle ore 11 al "Benatti". Il menù di questo ultimo allenamento prima dell'amichevole di domani contro il Mantova, che chiuderà il ritiro in Val di Fassa, ha previsto un tradizionale risveglio muscolare in palestra e poi seduta regolare sul terreno di gioco.
Dopo il riscaldamento il gruppo ha effettuato esercizi sulla rapidità e poi tanta tattica con le prime prove in vista del test contro i biancorossi di Possanzini. Entrambe le formazioni sono state schierate con il 4-2-3-1 come da tradizione. Gli arancioni hanno visto in porta Leali con Sabelli e Fini esterni di difesa mentre i centrali erano Marcandalli e Otoa. A centrocampo con Masini c'è Frendrup mentre Vitinha in attacco è supportato da Ekhator, Stanciu e Venturino.
Nei blu invece Norton-Cuffy, Vogliacco, Bohinen e Martin hanno composto la difesa davanti a Sommariva. Thorsby e Malinosvkyi in mediana erano posizionati davanti a Cuenca, Messias e Gronbae che agivano a supporto di Debenedetti. Pomeriggio è prevista una mezza giornata di riposo mentre questa sera è prevista la presentazione della squadra.



Altre notizie
Ultime dai canali





Primo piano