Genoa, alta intensità in campo a Moena: partitelle a pressione nel mattutino al "Benatti"

Il Genoa torna in campo al "Benatti" di Moena. Dopo la giornata libera e il rafting in Val di Fiemme di ieri, mister Patrick Vieira ha dato appuntamento questa mattina sul green per una seduta di allenamento ad alta intensità. Dopo il tradizionale riscaldamento la truppa è stata divisa in più gruppi per esercizi di corsa finalizzati alla conclusione in porte di piccola dimensione ed altri esercizi atletici. Presenti a bordo campo anche oggi il consigliere d'amministrazione Razvan Rat, l'amministratore delegato Andres Blazquez e il direttore sportivo Marco Ottolini.
Partitelle a pressione
Il menù della seduta, che è durata poco più di un'ora, ha previsto poi partitelle ad alta intensità con la squadra che era in possesso del pallone che doveva raggiungere un numero determinato di passaggi da fare al massimo di seconda mentre chi era in pressione doveva rubare palle e poi segnare all'interno di porticine sparse per il campo intervallate con allunghi sui 50 metri. Chiusura poi con un mini-torneo a tre squadre.
Gli assenti
Non hanno preso parte alla seduta Brooke Norton-Cuffy, Valentin Carboni e Christos Papadopoulos. I tre stanno continuando i rispettivi programmi personalizzati per aumentare la propria condizione e mettersi in pari con i compagni. Non hanno preso parte alle partitelle, come da programma, Vitinha, Otoa, Stanciu ed Ekuban.
