Genoa, sta per iniziare la seduta pomeridiana a Moena: Gronbaek di nuovo in gruppo

Sta per iniziare la seconda seduta giornaliera del Genoa. Si lavora al "Benatti" con tanta intensità. Se al mattino la truppa rossoblù ha lavorato co il sole, il pomeriggio riserverà su Moena qualche goccia di pioggia e diverse nuvole nere. La prima reazione di lavoro ha visto mister Vieira lavorare molto sulla tattica e sulla riconquista del pallone con Hugo Cuenca che ha lavorato insieme ai compagni per gran parte della durata dell'allenamento.
La situazione del gruppo rossoblù
Alcuni giocatori invece hanno lavorato in palestra ma non destano alcuna preoccupazione. Semplicemente il dosare i carichi di lavoro che sono molto pesanti. Per questo motivo Stanciu, Malinovskyi, Siegrist, Cuenca, Vitinha e Otoa hanno lavorato in palestra mentre Valentin Carboni e Christos Papadopoulos proseguono i rispettivi iter di raggiungimento della condizione.
Gronbaek c'è, diversi in palestra
Albert Gronbaek invece ha svolto differenziato la mattina ma il pomeriggio è rientrato in gruppo mentre Mikael Ellertsson e David Ankeye si sono allenati a parte. Sono in palestra in questo momento Ruslan Malinovskyi e Vitinha sempre per il motivo sopra indicati. Il tutto per preservare le condizioni fisiche dei giocatori in un periodo dell'anno in cui sono state accumulate un po' di scorie dagli allenamenti sempre più intensi che la squadra sta effettuando
