
"Mi piace veramente come calciatore": Venturino si prende il Genoa di Vieira
Dopo una stagione da sogno con esordio in Serie A e doppietta all’ultima giornata, Venturino apre il nuovo anno con un altro gol in amichevole.
Lorenzo Venturino continua a farsi spazio nel Genoa. Dopo una stagione da incorniciare, cominciata con l’esordio in Serie A a gennaio e chiusa con una doppietta all’ultima giornata contro il Bologna, l’esterno offensivo classe 2006 si è guadagnato la conferma nel gruppo della prima squadra per il ritiro estivo.
Una fiducia che il ragazzo ha ripagato subito sul campo, trovando nuovamente la via del gol nell’amichevole vinta 3-2 contro il Mantova. Un altro segnale positivo dopo le sei presenze raccolte in campionato nel 2025, che certificano la crescita di un talento su cui Vieira sembra voler puntare seriamente per la nuova stagione.
A confermare tutto ci sono anche le parole del tecnico in conferenza stampa: “Ha fatto vedere la sua qualità l’anno scorso e come società abbiamo dimostrato di avere fiducia nei giovani. Ora deve competere con gli altri, lavorare e dimostrare che merita di giocare. Mi piace veramente come calciatore: si impegna sempre, ma deve crescere. La qualità c’è”.
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano