Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Genoa-Mantova, le formazioni ufficiali: Vieira con Vitinha prima punta, Masini-Frendrup dal 1'

Genoa-Mantova, le formazioni ufficiali: Vieira con Vitinha prima punta, Masini-Frendrup dal 1'TUTTO mercato WEB
ieri alle 15:41Serie A
di Andrea Piras
fonte invitao a Moena (TN)

Si chiude il ritiro di Moena del Genoa. Fra poco più di un'ora, la truppa di Patrick Vieira scenderà in campo contro il Mantova per un test che servirà per capire a che punto sia la preparazione. Presente al centro sportivo "Benatti" anche il numero uno del Grifone Dan Sucu. Con questa gara si concluderà il soggiorno rossoblù in Val di Fassa con la squadra che farà ritorno in Liguria dove proseguirà la preparazione in vista del debutto in Coppa Italia di ferragosto.

L'undici di Vieira
I rossoblù scenderanno in campo con Leali fra i pali, Sabelli a destra, Fini a sinistra e la coppia centrale formata da Marcandalli e Otoa. A centrocampo Frendrup farà reparto con Masini mentre in attacco Vitinha sarà innescato da Venturino, Stanciu ed Ekhator.

Le scelte di Possanzini
Il Mantova scende in campo con uno schieramento speculare con Festa fra i pali, Cella e Maggioni al centro della difesa con Radaelli e Bani esterni. A centrocampo con Trimboli c'è Majer mentre Bragantini, Falletti e Ruocco hanno il compito di innescare in attacco Mancuso.

Le formazioni ufficiali
Genoa (4-2-3-1): Leali; Sabelli, Marcandalli, Otoa, Fini; Frendrup, Masini; Venturino, Stanciu, Ekhator; Vitinha.
Mantova (4-2-3-1): Festa; Radaelli, Cella, Maggioni, Bani; Majer, Trimboli; Bragantini, Falletti, Ruocco; Mancuso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile