Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / genoa / Serie A
L'Inter pensa a Rios per il dopo-Calhanoglu. Il colombiano prende quota alle spalle di EdersonTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:53Serie A
di Giacomo Iacobellis

L'Inter pensa a Rios per il dopo-Calhanoglu. Il colombiano prende quota alle spalle di Ederson

L'Inter pensa a Richard Rios per il possibile dopo-Hakan Calhanoglu in mediana. Ne parla questa mattina il quotidiano Tuttosport, secondo il quale il centrocampista colombiano del Palmeiras prende quota tra le possibili alternative al turco. Se è vero che la prima scelta di mister Chivu sarebbe Ederson, è altrettanto vero che le richieste dell'Atalanta oggi sono difficilmente avvicinabili (intorno ai 60 milioni di euro). Non costa molto meno l'altro obiettivo Angelo Stiller, il nuovo Kroos dello Stoccarda, mentre la valutazione di Rios è intorno ai 30 milioni.

Frendrup e Keita le alternative italiane
Restando in Italia, ai nerazzurri piacciono anche i profili di Morten Frendrup del Genoa e Mandela Keita del Parma. Il primo, come ricorda la medesima fonte, era già stato peraltro sondato a gennaio.


Il punto di TMW su Calhanoglu
Il futuro di Hakan Calhanoglu resta un rebus per l’Inter. Dopo le tensioni esplose pubblicamente con Lautaro Martinez e le parole di Marotta, il dialogo tra club e entourage del centrocampista turco è ancora in stand-by. Nessun passo avanti, nessuna schiarita. Lo scenario somiglia sempre più a una partita bloccata, dove nessuno vuole scoprirsi per primo. Nei primi sondaggi arrivati dal Galatasaray tramite l’agente Gordon Stipic, l’Inter aveva fatto una valutazione da 40 milioni di euro, più del doppio rispetto ai 18 incassati per Brozovic nel 2023. Una cifra lontana da quella immaginata: a 25 milioni, Calhanoglu può partire. Nel frattempo, però, le uscite di Lautaro e Marotta non hanno aumentato le possibilità che il Gala, disposto a spendere 15-20 milioni, alzi l’offerta.