
Genoa, ultima settimana di mercato dedicata alle uscite: e a un mister X in attacco?
Meno di una settimana al gong di mercato. Il Genoa però, va sottolineato, si è mosso con abbondante anticipo consegnando a mister Patrick Vieira una rosa per tre quarti al completo già dal ritiro di Moena. Un dettaglio non indifferente e che ha lasciato molto soddisfatto l'allenatore francese che lo ha sempre sottolineato nel corso delle interviste e nelle conferenze. In questo ore frenetiche, per le altre società, il Grifone è comunque al lavoro per sistemare gli ultimi dettagli dell'organico a disposizione magari cercando una sistemazione per chi non troverà spazio nel corso dell'anno.
Le possibili uscite
Fra i giocatori che potrebbero lasciare Genova ci sono Alessandro Vogliacco, per cui c'è stato un sondaggio del PAOK Salonicco. Il difensore centrale è chiuso da Ostigard e Vasquez senza contare le ottime prestazioni di Marcandalli e la presenza di Otoa. Per questo motivo è considerato in partenza così come Ankeye mentre per quanto riguarda Frendrup per il momento l'offerta a cui non si può rifiutare da almeno 20 milioni ancora non è arrivata.
Mister X in attacco?
Se è vero che la rosa va un po' sfoltita, dall'altra parte da Villa Rostan si cerca quell'elemento che possa completare la squadra Gli occhi sono rivolti all'attacco dove Cornet può ritornare mentre nel ruolo di centravanti potrebbe arrivare un mister X. E' anche vero che i rossoblù nel ruolo di centravanti hanno acquistato Colombo e possono contare su Vitinha, Ekhator ed Ekuban. Affollamento dunque in quella posizione del campo. Se il Genoa acquisterà o meno lo si saprà a breve. In questo caldo finale di calciomercato,
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano