Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Genoa-Lecce, le probabili formazioni: Colombo favorito su Vitinha, Camarda all'esordio

Genoa-Lecce, le probabili formazioni: Colombo favorito su Vitinha, Camarda all'esordioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:01Probabili formazioni
di Redazione TMW

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Genoa-Lecce (Sabato 23 agosto, ore 18.30, arbitra Massa, diretta tv su DAZN):

Come arriva il Genoa
Il Genoa riparte in campionato a farsi spenti. Dopo il convincente successo per 3-0 contro il Vicenza in Coppa Italia, mister Patrick Vieira dovrebbe confermare l’undici sceso in campo nella serata di ferragosto. In porta dunque spazio a Leali, ma non è escluso che nel corso della stagione possa giocare anche Siegrist, mentre in difesa conferma per Marcandalli al fianco di Vasquez con Norton-Cuffy e Martin sulle corsie laterali. A centrocampo con Masini agirà Frendrup mentre in attacco resta il ballottaggio Vitinha-Colombo, il secondo sembra favorito, con Carboni, Stanciu e Gronbaek alle spalle. (da Genova, Andrea Piras)

Come arriva il Lecce
Fra dubbi e scelte forzate, Eusebio Di Francesco disegna attorno al 4-3-3 il Lecce che scenderà sul campo del Genoa. In porta ci sarà Falcone, nuovo capitano dei giallorossi, mentre la retroguardia sarà composta da Kouassi, Tiago Gabriel, Gaspar e Gallo. In mezzo al campo ballottaggio fra Pierret e Ramadani, con il primo leggermente favorito per agire in cabina di regia. Assieme a lui ci saranno Coulibaly e Berisha. In avanti mancherà lo squalificato Pierotti, così sulla destra troverà posto N’Dri. A sinistra salgono le quotazioni di Morente, mentre al centro del tridente ci sarà l’esordio di Camarda, unico centravanti al momento della rosa dopo la partenza di Krstovic. (da Lecce, Pierpaolo Verri)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile