Genoa, da domani si pensa al Como: Vieira lavora per cancellare lo "0" dalla casella dei gol fatti

Da domani si ricomincia. Il Genoa osserverà ancora un giorno di riposo e po riprenderà gli allenamenti al "Signorini" per preparare la sfida contro il Como di Cesc Fabregas. Servirà un immediato riscatto al team allenato da Patrick Vieira reduce da un punto nelle prime due uscite stagionali entrambe al "Ferraris". Due prestazioni differenti: se nella prima gara contro il Lecce la squadra è apparsa un po' sottotono e imballata, contro la Juventus è arrivata una prestazione convincente con i rossoblù che avrebbero meritato il pareggio.
Zero gol all'attivo
Ciò che però risalta in questo primissimo scorcio di campionato, dove non si possono e non si devono fare bilanci, sono i gol realizzati. L'attenzione per il momento è dedicata al reparto offensivo che non è riuscito ad andare a segno. Il Grifone, infatti, nelle prime due gare di campionato non ha mai gonfiato la rete. Un dato che non deve accendere alcun campanello d'allarme ma portare il tecnico a fare le riflessioni.
Le possibilità
Non è escluso che possano esserci dei cambiamenti nel reparto offensivo. Nelle prime uscite a guidare l'attacco è stato il neo acquisto Colombo con Carboni, Stanciu e Gronbaek contro i salentini ed Ellertsson contro i bianconeri. Si scaldano per l'occasione anche Vitinha, Ekuban ma anche Malinovskyi, sempre pericoloso con il suo mancino: Le alternative non mancano con una rosa ampia e qualitativa nel reparto offensivo.
